»{Midnight Fantasies}«  -Final Fantasy Pages Forum- [Final Fantasy][Kingdom Hearts][Videogames][Anime&Manga][Streaming][Rom]

Reply
Stupendo
view post Posted on 26/3/2009, 19:02Quote

Paladino

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:23

FFVI è la prova che anche un videogioco dello scorso millennio e con una grafica più che datata può emozionare.
Final Fantasy VI, poi, non è un gioco... è un'opera lirica vera e propria!
In assoluto uno dei migliori di sempre. :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 13:12Quote

Hentai Fantasy

Group: Clan dei Kyactus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:58

io nn ce lo tanto presente mi potreste dire la trama x favore??'

image

La mia firma continua QUI!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 19:01Quote

Paladino

La storia si apre con una ragazza e due soldati (Wedge e Biggs, che appaiono anche in altri capitoli). Questi sono in missione e stanno cercando un Esper congelato, mentre la ragazza che è con loro è sotto il comando dell'Impero e pare sia in grado di usare la magia, che è scomparsa dal mondo dopo la tremenda guerra dei magi di 1000 anni prima.
L'esper congelato pare però reagire di fronte alla ragazza misteriosa e uccide i due soldati liberandola dalla corona che la teneva sotto il controllo dell'Impero.
La ragazza a poco a poco inizierà a riprendersi, anche se non ricorda bene il suo passato: sa però che il suo nome è Terra(Tina nella versione giapponese). L'esercito le sta ancora dando la caccia, guidato dal perfido Kefka, ma il cacciatore di tesori Locke accorrerà in suo aiuto e le chiede di unirsi alla rivolta contro l'Impero.

Questo è diciamo l'inizio della storia... in realtà vi sono ben 14 personaggi giocabili, e anche se a livello di trama Terra è sicuramente quello più rilevante, non vi è un protagonista, ma tutti hanno una certa importanza durante il gioco.
Oltre a quelli già menzionati, i personaggi principali sono: Edgar, Sabin, Celes, Shadow, Relm, Strago, Cyan, Gau, Setzer; più i personaggi segreti di Mog, Umaro e Gogo.

Kefka, l'antagonista, è in assoluto il più malvagio dei nemici di tutti i Final Fantasy(assieme a Sephirot, ma forse anche di più, perchè oltre ad essere malvagio è anche pazzo), basti pensare che avvelena senza pensarci due volte le acque di un villaggio uccidendone quasi tutti gli abitanti.

Ma la cosa bella di Final Fantasy VI è che riesce a sorprendere e ad emozionare, vi sono delle scene ineguagliabili come quella dell'Opera, e per la prima volta in un videogioco viene mostrati argomenti come il suicidio, o la scoperta del sentimento dell'amore, ma non amore tra due persone(come avviene nella maggior parte dei FF), bensì dell'amore verso il prossimo, verso le persone che ti stanno vicine.

E ho cercato di non anticipare troppo per non rovinarvi la sorpresa, perchè di colpi di scena ce ne sono tanti in questo gioco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:08Quote

Hentai Fantasy

beh mi ha ispirato questo gioko quasi quai me lo skariko

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:14Quote

Paladino

lo trovi nella sezione emulatori e rom

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:19Quote

Hentai Fantasy

nu emulatori no ho avuto una brutta esperienza cn gli emulatori

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 16:49Quote

Mantis' Hymn.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:22

La risata di Kefka > qualsiasi gesto di un villain videoludico.
Onestamente trovo che sia l'unico personaggio da 10 (l'unico che si avvicina è Sephiroth, con la differenza che egli è un eccellente personaggio ma un villain mediocre).

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 15:59Quote

Devoto

Group: Clan dei Chocobo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 20:45

si davvero bello il 6 di final fnatasy...infatti ci fa capire 1 che anche avendo una grafica pessima ma avendo la storia bella ed essendo un bel gioco puo essere lo stesso un gioco stupendo...e 2 a mio parere direi che mi piace piu de3l 12 che mi ha deluso moltissimo magari a voi piace molto ma a me non mi piace hanno puntato tutto sulla grafica tralasciando la storia e non facendola avvincente...

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[URL=http://img241.imageshack.us/img241/1972/cluoddqv0.gif[/IMG%5d[/URL%5d[/IMG]
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:57Quote

Paladino

Onestamente... il 6 al 12 gle fa 'na pippa :asd:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:34Quote

Mantis' Hymn.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:22

Ma anche una bella grande, FF VI è il migliore insieme al VII, al IX e il IV. Altro che quelli per Ps2.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2009, 06:17Quote

Hentai Fantasy

già è vero da quando hanno fatto giochi x la ps2 e ps3 i giochi sn peggiorati molto si salvano solo uno o due giochi (final fantasy X e final fantasy versus XII ho solo guardato il filmato e mi piace)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 26/3/2009, 19:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: